News23/07/2021

Qui l’avviso

News20/07/2021

Cure termali 2021

È POSSIBLIE EFFETTUARE, CON TRASPORTO GRATUITO IN PULLMAN, UN CICLO DI CURE TERMALI PRESSO LE TERME VULPACCHIO SITE IN CONTURSI TERME (SA) NEL PERIODO DAL 16 AGOSTO AL 28 AGOSTO 2021

News15/07/2021

Riduzione Tari domestiche anno 2021

Si comunica che con delibera di consiglio comunale n.23 del 28/06/2021 è stata prevista una riduzione della tassa rifiuti, per il solo anno 2021,  per i nuclei familiari con ISEE in corso di validità non superiore a euro 7.500,00 in virtù dei fondi di cui all’art.53, comma 1 del d.l. n. 73/2021, fino a capienza di imposta e fino a capienza di fondo.

News12/07/2021

Campo Estivo 2021

Iscrizione al campo estivo per minori 4-10 anni

News10/06/2021

PESTE SUINA AFRICANA

avviso locandina

News20/05/2021

LOCANDINA VISITE SENOLOGICHE

LOCANDINA VISITE SENOLOGICHE 29 MAGGIO 2021

VISITE SENOLOGICHE

News14/05/2021

ORDINANZA N. 18 DEL 14.05.2021 PROT. 1845 - LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NEL TERRITORIO DI CORBARA PER I MESSI PESANTI E BUS TURISTICI

Ordinanza

In Primo Piano04/09/2013

MANIFESTO richiesta riduzione per ANNO 2013

MANIFESTO TARES - Richiesta riduzione per ANNO 2013

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PATROCINIO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE DI CORBARA.

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DELLA GESTIONE DEL
 CAMPO DI CALCETTO COMUNALE SITO IN CORBARA ALLA VIA LIGNOLA.

Il testo dell'Avviso, e relativi allegati, è consultabile all'Albo Pretorio on-line del Comune di Corbara, al n° reg. 420.

In Primo Piano27/06/2013

ACCONTO TARES ANNO 2013

In Primo Piano17/06/2013

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

In Primo Piano01/03/2013

La Consulta

La Consulta delle Donne

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

vi rivolgo alcuni pensieri di augurio e di affetto all’avvicinarsi del nuovo anno.

Intanto spero davvero che il recente Natale abbia portato nelle vostre case almeno un po’ di serenità cacciando via, almeno in parte, le ansie di ogni giorno.

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Un anno nuovo, ci attende, carico di attese e di speranze soprattutto per i nostri giovani e per coloro che sono in cerca di occupazione

Ci attendono ancora prove dure e sfide difficili ad affrontare le quali lo Stato ci ha lasciati soli.

E’ chiaro ormai che ogni comunità dovrà trovare in se stessa la forza e le risorse per venire fuori dai momenti difficili che stiamo vivendo.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

So di che tempra è fatta la gente di Corbara; quale forza interiore possiede, quale saldezza d’animo la rafforza.

Queste qualità serviranno ancora una volta ai Corbaresi per venire fuori anche da questa crisi.

Come Sindaco di questo paese, so che l’anno che verrà sarà molto impegnativo e pieno di responsabilità, soprattutto per le scelte importanti che saremo chiamati a prendere e che, spero, cambieranno in meglio la vita del nostro paese.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Ai giovani corbaresi dico:” non abbandonate la speranza, non smettete di sognare il vostro futuro. Parlate con i vostri padri ed i vostri nonni. Fatevi raccontare da dove sono partiti, cosa hanno vissuto e quanto sacrificio hanno profuso per costruire il loro futuro”.

Per garantire un futuro migliore alla nostra comunità, questi amministratori garantiranno il massimo impegno fino in fondo, senza esitazioni, com’ è giusto che sia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo