News10/06/2021

LOCANDINA VISITE SENOLOGICHE 29 MAGGIO 2021

VISITE SENOLOGICHE

News14/05/2021

ORDINANZA N. 18 DEL 14.05.2021 PROT. 1845 - LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NEL TERRITORIO DI CORBARA PER I MESSI PESANTI E BUS TURISTICI

Ordinanza

News18/02/2021

AVVISO PUBBLICO a partecipare in co-progettazione con il Comune di Corbara (SA) all'avviso "EDUCARE IN COMUNE"

Per la  manifestazione di interesse a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione della candidatura del Comune di Corbara (SA) all'avviso "EDUCARE IN COMUNE",  per  il  finanziamento  di progetti  per  il  contrasto  della  povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative dei minori.

Avviso -

Allegato A -

Allegato B -

Allegato C -

News17/02/2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO (scadenza 05/03/2021 ore 12:00)

Qui l’Avviso – Qui l’ Istanza manifestazione di interesse

News15/02/2021

BANDO SELEZIONE VOLONTARI-PROROGA SCADENZA ORE 14 DEL 17 FEBBRAIO 2021

in considerazione dei numerosissimi contemporanei accessi alla piattaforma DOL, il Dipartimento, per permettere a tutti i giovani interessati di candidarsi, proroga di 48 ore la scadenza del bando del 2020. Pertanto, sarà possibile presentare domanda fino alle ore 14:00 del 17 febbraio 2021.

Si precisa che, cosi come indicato nella comunicazione pubblicata sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale pubblicata in data odierna, durante le 48 ore di proroga non sarà più possibile per i candidati annullare la propria domanda per ripresentarne una nuova.

News11/02/2021

AVVISO - Vaccinazione anti COVID-19 per ultraottantenni

Vaccinazione anti COVID-19 per cittadini ultraottantenni

Il Comune avvisa i cittadini, che hanno compiuto 80 anni o che li compiranno nell’arco dell’anno, che dal giorno 15 febbraio 2021 l’Ufficio Servizi Sociali sarà disponibile per effettuare la prenotazione per il vaccino anti COVID-19 sulla piattaforma preposta dalla Regione Campania.

In Primo Piano04/09/2013

MANIFESTO richiesta riduzione per ANNO 2013

MANIFESTO TARES - Richiesta riduzione per ANNO 2013

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PATROCINIO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE DI CORBARA.

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DELLA GESTIONE DEL
 CAMPO DI CALCETTO COMUNALE SITO IN CORBARA ALLA VIA LIGNOLA.

Il testo dell'Avviso, e relativi allegati, è consultabile all'Albo Pretorio on-line del Comune di Corbara, al n° reg. 420.

In Primo Piano27/06/2013

ACCONTO TARES ANNO 2013

In Primo Piano17/06/2013

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

In Primo Piano01/03/2013

La Consulta

La Consulta delle Donne

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

vi rivolgo alcuni pensieri di augurio e di affetto all’avvicinarsi del nuovo anno.

Intanto spero davvero che il recente Natale abbia portato nelle vostre case almeno un po’ di serenità cacciando via, almeno in parte, le ansie di ogni giorno.

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Un anno nuovo, ci attende, carico di attese e di speranze soprattutto per i nostri giovani e per coloro che sono in cerca di occupazione

Ci attendono ancora prove dure e sfide difficili ad affrontare le quali lo Stato ci ha lasciati soli.

E’ chiaro ormai che ogni comunità dovrà trovare in se stessa la forza e le risorse per venire fuori dai momenti difficili che stiamo vivendo.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

So di che tempra è fatta la gente di Corbara; quale forza interiore possiede, quale saldezza d’animo la rafforza.

Queste qualità serviranno ancora una volta ai Corbaresi per venire fuori anche da questa crisi.

Come Sindaco di questo paese, so che l’anno che verrà sarà molto impegnativo e pieno di responsabilità, soprattutto per le scelte importanti che saremo chiamati a prendere e che, spero, cambieranno in meglio la vita del nostro paese.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Ai giovani corbaresi dico:” non abbandonate la speranza, non smettete di sognare il vostro futuro. Parlate con i vostri padri ed i vostri nonni. Fatevi raccontare da dove sono partiti, cosa hanno vissuto e quanto sacrificio hanno profuso per costruire il loro futuro”.

Per garantire un futuro migliore alla nostra comunità, questi amministratori garantiranno il massimo impegno fino in fondo, senza esitazioni, com’ è giusto che sia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo