News21/07/2020

PROVINCIA DI SALERNO - Obblighi normativi Impianti Termici

ATTIVAZIONE CATASTO IMPIANTI TERMICI

Trasmissione rapporti di controllo ed efficienza energetica (RCEE)

News10/07/2020

BANDO BONUS IDRICO EMERGENZA COVID-19

BONUS IDRICO EMERGENZA COVID-19

Avviso modalità e Domanda

News10/07/2020

CAMPO ESTIVO 2020

Iscrizioni al Campo Estivo per minori 6 e 10 anni

AVVISO e DOMANDA

News04/06/2020

INFIORATA UNICA a Corbara

Sarà realizzato un identico tappeto floreale formato da tanti tasselli. L’iniziativa dell’Associazione Infiortalia

News28/05/2020

AVVISO ESENZIONE TOSAP

Articolo 181 D.L. n°34/2020 - Sostegno alle imprese di pubblico esercizio

Avviso e Richiesta

News20/05/2020

AVVISO SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

GORI S.p.A.

Sospensione erogazione idrica dalle ore 20:00 del giorno 22/05/2020 alle ore 06:00 del giorno 23/05/2020

Avviso di sospensione

News04/05/2020

AMBITO TERRITORIALE S01_2 - AVVISO PUBBLICO

Piano per l'emergenza socio-econ. COVID-19 della Regione Campania - AVVISO PUBBLICO di manifestazione di interesse per l'erogazione di bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità in età scolare - Scadenza 18 maggio 2020 ore 18:00

Richiesta

News28/04/2020

AVVISO PUBBLICO Emergenza sanitaria legata al diffondersi del virus COVID-19 Avviso per il sostegno all'affitto delle abitazioni principali - Scadenza 11/05/2020 ore 12:00

Modello di domanda (formato word)

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

vi rivolgo alcuni pensieri di augurio e di affetto all’avvicinarsi del nuovo anno.

Intanto spero davvero che il recente Natale abbia portato nelle vostre case almeno un po’ di serenità cacciando via, almeno in parte, le ansie di ogni giorno.

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Un anno nuovo, ci attende, carico di attese e di speranze soprattutto per i nostri giovani e per coloro che sono in cerca di occupazione

Ci attendono ancora prove dure e sfide difficili ad affrontare le quali lo Stato ci ha lasciati soli.

E’ chiaro ormai che ogni comunità dovrà trovare in se stessa la forza e le risorse per venire fuori dai momenti difficili che stiamo vivendo.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

So di che tempra è fatta la gente di Corbara; quale forza interiore possiede, quale saldezza d’animo la rafforza.

Queste qualità serviranno ancora una volta ai Corbaresi per venire fuori anche da questa crisi.

Come Sindaco di questo paese, so che l’anno che verrà sarà molto impegnativo e pieno di responsabilità, soprattutto per le scelte importanti che saremo chiamati a prendere e che, spero, cambieranno in meglio la vita del nostro paese.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Ai giovani corbaresi dico:” non abbandonate la speranza, non smettete di sognare il vostro futuro. Parlate con i vostri padri ed i vostri nonni. Fatevi raccontare da dove sono partiti, cosa hanno vissuto e quanto sacrificio hanno profuso per costruire il loro futuro”.

Per garantire un futuro migliore alla nostra comunità, questi amministratori garantiranno il massimo impegno fino in fondo, senza esitazioni, com’ è giusto che sia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo

In Primo Piano06/02/2012

Problematica relativa alla chiusura del traffico sulla SP2 – Valico di Chiunzi

In Primo Piano01/01/2012

In primo piano: divieto pubbliche Amministrazione rilascio certificati.

In Primo Piano20/12/2011

Dichiarazioni del Sindaco in relazione al provvedimento di “condono” tributi recentemente approvato in Consiglio Comunale

Dichiarazioni del Sindaco in relazione al "condono" dei tributi recentemente approvato in Consiglio Comunale

In Primo Piano24/11/2011

Chiusura temporanea SP2 causa lavori

Lavori urgenti al KM 6 nei pressi del valico di Chiunzi

In Primo Piano31/10/2011

Risposta alle provocazioni dell'ex Sindaco Rino Pauciulo, in relazione alle sue ultime dichiarazioni sull'Ente parco dei Monti Lattari.

In Primo Piano23/10/2011

Firma del PROTOCOLLO DI INTESA I.F.A. (Integrazione-Formazione-Apprendimento) tra l’Amministrazione Comunale e le Scuole di Corbara

L'incontro tra il Comune di Corbara, la Scuola elementare e media per la sottoscrizione verbale di protocollo d’intesa che riguarda il perseguimento dei principi e finalità di cui alla legge 5 FEBBRAIO 1992 n.4 “LEGGE-QUADRO PER L’ASSISTENZA, L’INTEGRAZIONE SOCIALE E I DIRITTI DELLE PERSONE HANDICAPPATE”.

In Primo Piano26/09/2011

Denuncia alle autorità competenti del Consorzio di bacino SA 1