Avviso Pubblico

14/03/2012

Tutti i cittadini interessati ad un incontro informativo riguardante termini e modalità di richiesta per ottenere l’applicazione di tariffe agevolate per il servizio idrico da parte della GORI.

Possono accedere alle agevolazioni tutti i cittadini titolari di attestazione ISEE fino a € 7.000,00.

Ulteriori elementi di informazione saranno forniti durante l’incontro che si terrà Domenica 18 marzo alle ore 17,30 presso l’Aula Consiliare del Comune.

Il Consigliere Delegato                                         Lo Staff Tecnico

alle Politiche Sociali                                             Matteo Milione

dott.ssa Mariagrazia Lombardi

dott. Pietro Pentangelo