Legge 431/98. Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2010. Liquidazione in favore del Comune di Corbara.

14/08/2012

L' intervento diretto degli amministratori del comune di Corbara ha posto fine alla mancata liquidazione del contributo integrativo per i canoni di locazione - anno 2010. Infatti, i fondi in oggetto erano bloccati presso la Regione Campania  a causa del mancato completamento della procedura amministrativa da parte del Comune di Corbara. L'Amministrazione ha seguito direttamente la questione presso la Regione Campania ed è riuscita ad ottenere il Decreto di liquidazione delle somme destinate ai cittadini.

Con Determina nr.36 del 09.08.2012, la Regione Campania ha disposto la liquidazione in favore del Comune di Corbara delle somme spettanti per i contributi integrativi del canone di locazione in favore delle famiglie in possesso dei requisiti.  E' da ritenerte che entro il prossimo mese di settembre queste somme entreranno nella disponibilità dei cittadini aventi diritto.

14/08/2012