SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE A.S. 2012/2013

04/07/2012

Comune di Corbara

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE A.S. 2012/2013.

Manifestazione di interesse rivolta ai genitori degli alunni

frequentanti la Scuola Elementare

Il Comune di Corbara, recependo le richieste di numerosi cittadini, intende garantire per l’A.S. 2012/2013, il servizio di trasporto scolastico, a pagamento, per gli alunni frequentanti la Scuola Elementare.

Allo scopo di consentire all'Amministrazione Comunale uno studio di fattibilità dei costi e delle tariffe da applicare, anche in relazione al numero delle adesioni;

I N V I T A

I genitori degli alunni interessati ad usufruire del servizio di trasporto, a manifestare l'interesse all'iniziativa, attraverso la compilazione e la sottoscrizione del “modulo di richiesta servizio”, reperibile all'Ufficio Protocollo o sul sito istituzionale del Comune di Corbara www.comune.corbara.sa.it , nell'area "elenco bandi" della home page che dovrà pervenire al comune di Corbara entro e non oltre il 31.07.2012, corredato da una copia di un documento valido del sottoscrittore.

La tariffa mensile, che si determinerà a seguito dello studio di fattibilità, verrà calcolata in base al numero di adesioni raccolte. Per tale motivo, si pregano i genitori degli alunni, di presentare domanda di adesione solo se realmente interessati al servizio.

Con successivo avviso, saranno comunicate alla cittadinanza, le risultanze dello studio di fattibilità e delle adesioni pervenute.

dott. PIETRO PENTANGELO

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE A.S. 2012/2013

04/07/2012

Comune di Corbara

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE A.S. 2012/2013.

Manifestazione di interesse rivolta ai genitori degli alunni

frequentanti la Scuola Elementare