ELEZIONI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013

21/02/2013

Alla cittadinanza

Domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013 i cittadini corbaresi saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento.

La nostra Comunità, come tante altre, arriva a queste elezioni con l’animo oppresso da un evidente sentimento di incertezza e preoccupazione.

In un momento cosi delicato sento il dovere di rivolgere ai miei cittadini, con la necessaria discrezione, un pensiero di affetto e l’augurio di esercitare il diritto di voto con animo sereno.

Con la speranza che da questa tornata elettorale scaturisca finalmente  una classe politica  a cui non siano estranei i bisogni di piccole Comunità come la nostra.

Dott. Pietro Pentangelo

ELEZIONI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013