AVVISO PUBBLICO PROGETTO BENESSERE

AVVISO PUBBLICO

PROGETTO BENESSERE 2013

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare al

Progetto Benessere 2013 (Cure Termali in Convenzione).

Il Progetto prevede la possibilità di fruire, in maniera gratuita, previa presentazione di Ticket Sanitario, di Trattamenti Termali presso le Terme Vesuviane – Torre Annunziata.

Il periodo di svolgimento delle Cure Termali avrà inizio a partire dal 20 Maggio 2013.

In quei giorni sarà attivo un servizio di Trasporto Gratuito andata e ritorno.

Tutti i cittadini interessati, residenti nel Comune di Corbara, dovranno far pervenire entro il 15 Maggio 2013 apposita domanda, reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali corredata da Copia Documento di Riconoscimento e da Certificazione Medica riportante il tipo di trattamento termale richiesto.

Il Ticket Sanitario a carico del fruitore, come per legge, dovrà essere versato direttamente allo stabilimento termale.

Per informazioni contattare l’Ufficio dei servizi Sociali del Comune al numero  081 913801 .

Corbara 06/05/2013        Il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali

Dott.ssa Maria Grazia Lombardi

AVVISO PUBBLICO PROGETTO BENESSERE

06/05/2013

COMUNE DI CORBARA

Provincia di SALERNO

AVVISO PUBBLICO

PROGETTO BENESSERE 2013

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare al

Progetto Benessere 2013 (Cure Termali in Convenzione).

In quei giorni sarà attivo un servizio di Trasporto Gratuito andata e ritorno.

Corbara 06/05/2013        Il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali

Dott.ssa Maria Grazia Lombardi