Incontro con Assessore Regionale Attività Produttive

15/10/2013

Oggi 15/10/2013 nella Casa Comunale si è svolto un interessante incontro tra l' Amministrazione Comunale di Corbara e l'Assessore Regionale alle Attività Produttive Dott. Fulvio Martusciello.

Oggetto dell'incontro era un'analisi delle prospettive di sviluppo delle attività economiche e produttive nel nostro territorio alla luce delle recenti regolamentazioni normative e dei vari bandi di finanziamento emanati dalla Regione Campania.

Erano presenti all'incontro il Sindaco dott. Pietro Pentangelo, il Vicesindaco Marco D'Antuono ed i Consiglieri Antonio Caso e Fernando Cipriano.

Hanno partecipato all'incontro il Presidente del Distretto Industriale Agro Alimentare dott. Nello Torino e il dott. Bruno Danise dirigente StrapaCepica di Salerno.

Sono stati toccati temi di interesse notevole per le attività economiche ed imprenditoriali del nostro paese e gli stessi imprenditori presenti hanno sottolineato la bontà dell'iniziativa che avra' sicuro seguito , alla luce della riconosciuta  cortesia istituzionale dell'Assessore Martusciello a cui il Sindaco porge un sentito ringraziamento.

Incontro con Assessore Regionale Attività Produttive

15/10/2013