Questionario PSC. Lettera del Sindaco ai cittadini

COMUNE DI CORBARA

Provincia di SALERNO

Caro concittadino

il questionario che troverà allegato alla presente lettera (che puoi scaricare cliccando sul link QUESTIONARIO PSC, alla categoria “I Servizi on line”) rappresenta uno strumento di consultazione con cui l’Amministrazione intende raccogliere suggerimenti, richieste, pareri e quant’altro in ordine alla redazione del Piano Strategico Comunale (P.S.C.).

Il PSC è uno strumento programmatico che fissa le linee di sviluppo del nostro territorio comunale per i prossimi 15/20 anni.

Ed è anche uno strumento fondamentale per la costruzione del P.U.C. (Piano Urbanistico Comunale) che entro dicembre 2013 il nostro Comune adotterà nella prima stesura e che è destinato a sostituire il precedente P.R.G. (Piano Regolatore Generale).

Siamo tra i pochi comuni italiani ad aver scelto questa strada che prevede la costruzione di un piano, ascoltando preventivamente le istanze dei cittadini.

Sono sicuro che vorrà dare un suo gradito contributo restituendo il questionario compilato alla scuola entro 20 giorni.

Cordiali saluti.

Dott. Pietro Pentangelo