COMUNICAZIONE DEL SINDACO

04/10/2013

Servizio Civico Comunale.

Si comunica che sono iniziate le attività del Servizio Civico Comunale e sono stati già impegnati nei vari servizi i primi volontari presenti in graduatoria.

A breve l’Amministrazione valuterà la possibilità di predisporre altri progetti a beneficio della cittadinanza, consentendo lo scorrimento della graduatoria e l’impiego di altri volontari, al fine di offrire ulteriori servizi alla Comunità.

Dott. Pietro Pentangelo

COMUNICAZIONE DEL SINDACO