News10/09/2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Misure per la prevenzione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

ORDINANZE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA

Ordinanza n°70 del 08/09/2020 - Misure di prevenzione dei contagi in vista dell'avvio dell'anno scolastico

Ordinanza n°71 del 09/09/2020 Conferma ed aggiornamento delle disposizioni per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative e di ulteriori misure in tema di prevenzione e gestione del rischio di contagio.

Ordinanza n°77 del 05/10/2020 - Disposizioni in tema di esercizio delle attività commerciali dei bar r della ristorazione.

News08/09/2020

DICHIARAZIONE DI ELETTORE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE PER COVID 19 O IN QUARANTENA

DICHIARAZIONE

News03/09/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Variazione ubicazione delle sezioni elettorali

Verbale

News02/09/2020

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO TECNICO CON DECORRENZA DAL 01 SETTEMBRE 2020

Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Disposizione

News20/08/2020

Avviso pubblico esplorativo manifestazione di interesse

Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e pronto intervento presso le scuole e gli immobili comunali. CIG: ZEE2DD4BE8

News10/08/2020

AMBITO TERRITORIALE S01_2 -AVVISO PUBBLICO

PER L’INDIVIDUAZIONE DI UTENTI PARTECIPANTI ALL’INTERVENTO FORMATIVO PER IL RILASCIO DELLA QUALIFICA DI “OPERATORE ALLA REALIZZAZIONE E ALLA MANUTENZIONE DI GIARDINI” FINALIZZATI A SOSTENERE LA FUORIUSCITA DALLA CONDIZIONE DI SVANTAGGIO, NELL’AMBITO DELL’ATTUAZIONE DELL’AZIONE B) PERCORSI DI EMPOWERMENT/PERCORSI FORMATIVI DEL PROGETTO “CENTRO TERRITORIALE di INCLUSIONE ATTIVA” “FUTURA” - FINANZIATO A VALERE SULLE AZIONI 9.1.2, 9.1.3, 9.2.1, 9.2.2 DEL PROGRAMMA I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA-P.O.R. CAMPANIA FSE 2014-2020, ASSE II OBIETTIVI SPECIFICI 6 -7.

Avviso e Domanda

News10/08/2020

AMBITO TERRITORIALE S01_2 -AVVISO PUBBLICO

PER L’INDIVIDUAZIONE DI UTENTI PARTECIPANTI ALL’INTERVENTO INERENTE “TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE” FINALIZZATI A SOSTENERE LA FUORIUSCITA DALLA CONDIZIONE DI SVANTAGGIO, NELL’AMBITO DELL’ATTUAZIONE DELL’AZIONE C) TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE DEL PROGETTO “CENTRO TERRITORIALE di INCLUSIONE ATTIVA” “FUTURA” - FINANZIATO A VALERE SULLE AZIONI 9.1.2, 9.1.3, 9.2.1, 9.2.2 DEL PROGRAMMA I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA-P.O.R. CAMPANIA FSE 2014-2020, ASSE II OBIETTIVI SPECIFICI 6 -7.

Avviso e Domanda

News06/08/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Sospensione dei rientri pomeridiani e conseguente chiusura degli uffici comunali

limitatamente al periodo che va dall' 11 - 25 agosto 2020

Disposizione

News04/08/2020

AMBITO TERRITORIALE S01_2

Tirocini PON Inclusione - Albo soggetti ospitanti

Elenco

News04/08/2020

G.O.R.I. S.p.A.

COMUNICATO STAMPA

Emergenza Coronavirus: LE BUONE PRATICHE PER UN USO RAZIONALE DELLA RISORSA IDRICA

In Primo Piano04/09/2013

MANIFESTO richiesta riduzione per ANNO 2013

MANIFESTO TARES - Richiesta riduzione per ANNO 2013

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PATROCINIO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE DI CORBARA.

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DELLA GESTIONE DEL
 CAMPO DI CALCETTO COMUNALE SITO IN CORBARA ALLA VIA LIGNOLA.

Il testo dell'Avviso, e relativi allegati, è consultabile all'Albo Pretorio on-line del Comune di Corbara, al n° reg. 420.

In Primo Piano27/06/2013

ACCONTO TARES ANNO 2013

In Primo Piano17/06/2013

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

In Primo Piano01/03/2013

La Consulta

La Consulta delle Donne

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

vi rivolgo alcuni pensieri di augurio e di affetto all’avvicinarsi del nuovo anno.

Intanto spero davvero che il recente Natale abbia portato nelle vostre case almeno un po’ di serenità cacciando via, almeno in parte, le ansie di ogni giorno.

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Un anno nuovo, ci attende, carico di attese e di speranze soprattutto per i nostri giovani e per coloro che sono in cerca di occupazione

Ci attendono ancora prove dure e sfide difficili ad affrontare le quali lo Stato ci ha lasciati soli.

E’ chiaro ormai che ogni comunità dovrà trovare in se stessa la forza e le risorse per venire fuori dai momenti difficili che stiamo vivendo.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

So di che tempra è fatta la gente di Corbara; quale forza interiore possiede, quale saldezza d’animo la rafforza.

Queste qualità serviranno ancora una volta ai Corbaresi per venire fuori anche da questa crisi.

Come Sindaco di questo paese, so che l’anno che verrà sarà molto impegnativo e pieno di responsabilità, soprattutto per le scelte importanti che saremo chiamati a prendere e che, spero, cambieranno in meglio la vita del nostro paese.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Ai giovani corbaresi dico:” non abbandonate la speranza, non smettete di sognare il vostro futuro. Parlate con i vostri padri ed i vostri nonni. Fatevi raccontare da dove sono partiti, cosa hanno vissuto e quanto sacrificio hanno profuso per costruire il loro futuro”.

Per garantire un futuro migliore alla nostra comunità, questi amministratori garantiranno il massimo impegno fino in fondo, senza esitazioni, com’ è giusto che sia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo