COMUNICAZIONE AI CITTADINI

30/08/2014

Cari Corbaresi, sono lieto di comunicarvi che la settimana scorsa sono iniziati i lavori di efficientamento energetico del plesso scolastico di via Tenente Lignola, che ospita le scuole Materne ed Elementari. L'intervento, unitamente all'efficientamento energetico della Casa Comunale e del Palazzo in Piazza Diaz (ex casa Comunale) che ci accingiamo a realizzare, è stato finanziato con Fondi Europei, attraverso la Regione Campania. I lavori miglioreranno le condizioni didattiche complessive e consentiranno ai nostri figli di frequentare un ambiente scolastico più sano e più decoroso, in un edificio la cui costruzione risale a circa quarant'anni fa e su cui mai nessun intervento di ristrutturazione è stato fatto prima d'ora. Questo nell'attesa della costruzione della nuova struttura, che come tutti sapete sarà realizzata nel campo sportivo e per la quale è gia stato pubblicato il bando di gara per l'assegnazione dei lavori. Tutti voi comprenderete la mole di lavoro che il Comune affronterà nei prossimi mesi per materializzare quello che per decenni è stato il sogno di tutti noi genitori, degli insegnanti e perchè no di tutti i bambini corbaresi. L'obiettivo può essere raggiunto solo con la collaborazione tra tutte le parti interessate ( amministratori, genitori, corpo docente, personale impiegato, alunni). Per tale motivo, vi chiedo pazienza e comprensione nell'affrontare i piccoli disagi cui andremo incontro nei prossimi tre/ quattro mesi (tempo stimato per l'ultimazione dei lavori); nel rispetto comunque della salute e della sicurezza dei nostri bambini.
Scusandomi ancora per i piccoli disagi arrecati, vi saluto cordialmente.

COMUNICAZIONE AI CITTADINI

30/08/2014

Scusandomi ancora per i piccoli disagi arrecati, vi saluto cordialmente.