News05/09/2014

PIANO DI ZONA AMBITO S1 - AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI.

News04/09/2014

AVVISO AGEVOLAZIONI TARI 2014

TARI (TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI) AGEVOLAZIONI ANNO 2014

News02/09/2014

PROVINCIA DI SALERNO

Disposizioni attuative Deliberazione di Giunta Regionale n° 165/2014.

Richiesta adeguamento Silp, regolazione Stato di Disoccupazione.

News30/08/2014

COMUNICAZIONE AI CITTADINI

LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL
PLESSO SCOLASTICO DI VIA TENENTE LIGNOLA

News13/08/2014

ORDINANZA N° 18 DEL 12/08/2014

ORDINANZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI CANI

News13/08/2014

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che dal 14/08/2014 al 28/08/2014 gli uffici comunali saranno chiusi nel pomeriggio

News04/08/2014

PROVINCIA DI SALERNO - AVVISO PUBBLICO

Avviso Pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle spese di trasporto degli studenti diversamente abili che frequentano Istituti Superiori di secondo grado della provincia - Anno scolastico 2014/2015.

News03/08/2014

INAUGURATA LA CASA DELL'ACQUA

In tanti sono accorsi a presenziare al taglio del nastro della “Casa dell’acqua”. La casetta è stata inaugurata a Corbara, nell’area antistante la casa comunale, in via Tenente Lignola. Dopo la benedizione del parroco di S. Bartolomeo Apostolo, monsignor Antonio Calabrese, il rituale taglio del nastro. Il primo cittadino Pietro Pentangelo e l'Assessore con delega all'ambiente Matteo Milione hanno illustrato le finalità è il funzionamento dell'impianto. La “Casa dell’acqua” è stata realizzata da “Acquatec”, società campana che si occuperà anche della gestione e della manutenzione. L’innovativa “fontana” pubblica è una struttura in legno destinata all’erogazione di acqua microfiltrata, depurata e refrigerata, gassata e naturale, prelevata dall’acquedotto comunale. L’erogatore automatico è situato in una zona coperta che sarà aperta al pubblico 24 ore su 24. L’acqua potrà essere prelevata al costo di soli 5 centesimi di euro al litro, tramite l’inserimento di una card prepagata, che nei prossimi giorni il Comune provvederà ad inviare ad ogni famiglia con un bonus iniziale di 50 litri in omaggio. La realizzazione della “Casa dell’acqua” è avvenuta con l’utilizzazione dei fondi provinciali in materia di riduzione dei rifiuti. La realizzazione dell’impianto, fortemente voluto dal sindaco Pietro Pentangelo, determinerà, infatti, una drastica riduzione dei rifiuti in plastica e l'abbattimento dell'emissione di anidride carbonica.

News01/08/2014

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FRUIZIONE CURE TERMALI