AVVISO ALLA CITTADINANZA

13/10/2014

Si avvisano i cittadini a cui nei giorni scorsi la Gori S.p.A. ha

fatto pervenire bollette relative a presunto "recupero partite pregresse ante 2012"

che il Comune sta chiedendo precise indicazioni relative ai titolo per cui la Gori S.p.A.

chiede oggi, ottobre 2014, somme relative a consumi antecedenti il 2012.

La richiesta di pagamento infatti appare generica e indeterminata nelle sue motivazioni.

Pertanto sarà cura del Comune chiedere, a nome dei cittadini, spiegazione al riguardo

attraverso un incontro con i vertici della società Gori S.p.A. investendo del problema, se

necessario, l'ufficio legale del Comune.

L'Assessore                                      Il Sindaco

Matteo Milione                            Dott. Pietro Pentangelo

AVVISO ALLA CITTADINANZA

13/10/2014

Si avvisano i cittadini a cui nei giorni scorsi la Gori S.p.A. ha

chiede oggi, ottobre 2014, somme relative a consumi antecedenti il 2012.

necessario, l'ufficio legale del Comune.

L'Assessore                                      Il Sindaco

Matteo Milione                            Dott. Pietro Pentangelo