News20/10/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

ORDINANZA DI Contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Disciplina per l’erogazione dei servizi al pubblico.

ORDINANZA N°43 DEL 19/10/2020

News15/10/2020

CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI E DEL CIMITERO COMUNALE

CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO  E DEL CIVICO CIMITERO PER IL GIORNO 15.10.2020

ORDINANZA N°41 DEL 14/10/2020

News12/10/2020

Bando di mobilità volontaria

Bando di mobilità volontaria per la copertura di n°1 posto di categ. “C”, profilo professionale Agente di Polizia Locale con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Domanda

News12/10/2020

BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Richiesta

News29/09/2020

PROVINCIA DI SALERNO - Settore Viabilità e Trasporti

ORDINANZA PROV. N°840_2020 - Senso unico alternato con segnaletica stradale a vista e con movieri su strada SP2 - INNESTO SP3 (San Lorenzo) - Corbara - Chiunzi - Polvica - INNESTO SS163 (Maiori)

Ordinanza n° 840_2020

News29/09/2020

Contributo Bando fitti emergenza COVID-19

Contributo Bando fitti emergenza COVID-19. Approvazione elenchi dei beneficiari e dei non ammessi.

Elenco beneficiari e non ammessi

News23/09/2020

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

AVVISO E MODULISTICA PER TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 - Termine di presentazione della domanda 30 settembre 2020

Richiesta trasporto scuola Primaria

Richiesta trasporto scuola dell'Infanzia

Autodichiarazione COVID-19

News23/09/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'INIZIO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE PER L'ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021 E' SPOSTATO AL GIORNO 01 OTTOBRE 2020

Ordinanza

News16/09/2020

AMBITO TERRITORIALE S01_2 - AVVISO

Avviso Pubblico per l'iscrizione di potenziali beneficiari dei servizi dei centri per diversamente abili nell'ambito S01_2

Avviso  -   Richiesta

News16/09/2020

AREA TECNICA - COMUNICAZIONE DI SORTEGGIO

Procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art. 36, c.2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 mediante il sistema di RDO attraverso piattaforma elettronica MePA finalizzata all'affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale - COMUNICAZIONE SORTEGGIO

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

vi rivolgo alcuni pensieri di augurio e di affetto all’avvicinarsi del nuovo anno.

Intanto spero davvero che il recente Natale abbia portato nelle vostre case almeno un po’ di serenità cacciando via, almeno in parte, le ansie di ogni giorno.

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Un anno nuovo, ci attende, carico di attese e di speranze soprattutto per i nostri giovani e per coloro che sono in cerca di occupazione

Ci attendono ancora prove dure e sfide difficili ad affrontare le quali lo Stato ci ha lasciati soli.

E’ chiaro ormai che ogni comunità dovrà trovare in se stessa la forza e le risorse per venire fuori dai momenti difficili che stiamo vivendo.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

So di che tempra è fatta la gente di Corbara; quale forza interiore possiede, quale saldezza d’animo la rafforza.

Queste qualità serviranno ancora una volta ai Corbaresi per venire fuori anche da questa crisi.

Come Sindaco di questo paese, so che l’anno che verrà sarà molto impegnativo e pieno di responsabilità, soprattutto per le scelte importanti che saremo chiamati a prendere e che, spero, cambieranno in meglio la vita del nostro paese.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Ai giovani corbaresi dico:” non abbandonate la speranza, non smettete di sognare il vostro futuro. Parlate con i vostri padri ed i vostri nonni. Fatevi raccontare da dove sono partiti, cosa hanno vissuto e quanto sacrificio hanno profuso per costruire il loro futuro”.

Per garantire un futuro migliore alla nostra comunità, questi amministratori garantiranno il massimo impegno fino in fondo, senza esitazioni, com’ è giusto che sia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo

In Primo Piano06/02/2012

Problematica relativa alla chiusura del traffico sulla SP2 – Valico di Chiunzi

In Primo Piano01/01/2012

In primo piano: divieto pubbliche Amministrazione rilascio certificati.

In Primo Piano20/12/2011

Dichiarazioni del Sindaco in relazione al provvedimento di “condono” tributi recentemente approvato in Consiglio Comunale

Dichiarazioni del Sindaco in relazione al "condono" dei tributi recentemente approvato in Consiglio Comunale

In Primo Piano24/11/2011

Chiusura temporanea SP2 causa lavori

Lavori urgenti al KM 6 nei pressi del valico di Chiunzi

In Primo Piano31/10/2011

Risposta alle provocazioni dell'ex Sindaco Rino Pauciulo, in relazione alle sue ultime dichiarazioni sull'Ente parco dei Monti Lattari.

In Primo Piano23/10/2011

Firma del PROTOCOLLO DI INTESA I.F.A. (Integrazione-Formazione-Apprendimento) tra l’Amministrazione Comunale e le Scuole di Corbara

L'incontro tra il Comune di Corbara, la Scuola elementare e media per la sottoscrizione verbale di protocollo d’intesa che riguarda il perseguimento dei principi e finalità di cui alla legge 5 FEBBRAIO 1992 n.4 “LEGGE-QUADRO PER L’ASSISTENZA, L’INTEGRAZIONE SOCIALE E I DIRITTI DELLE PERSONE HANDICAPPATE”.