News18/02/2021

AVVISO PUBBLICO a partecipare in co-progettazione con il Comune di Corbara (SA) all'avviso "EDUCARE IN COMUNE"

Per la  manifestazione di interesse a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione della candidatura del Comune di Corbara (SA) all'avviso "EDUCARE IN COMUNE",  per  il  finanziamento  di progetti  per  il  contrasto  della  povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative dei minori.

Avviso -

Allegato A -

Allegato B -

Allegato C -

News17/02/2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO (scadenza 05/03/2021 ore 12:00)

Qui l’Avviso – Qui l’ Istanza manifestazione di interesse

News15/02/2021

BANDO SELEZIONE VOLONTARI-PROROGA SCADENZA ORE 14 DEL 17 FEBBRAIO 2021

in considerazione dei numerosissimi contemporanei accessi alla piattaforma DOL, il Dipartimento, per permettere a tutti i giovani interessati di candidarsi, proroga di 48 ore la scadenza del bando del 2020. Pertanto, sarà possibile presentare domanda fino alle ore 14:00 del 17 febbraio 2021.

Si precisa che, cosi come indicato nella comunicazione pubblicata sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale pubblicata in data odierna, durante le 48 ore di proroga non sarà più possibile per i candidati annullare la propria domanda per ripresentarne una nuova.

News11/02/2021

AVVISO - Vaccinazione anti COVID-19 per ultraottantenni

Vaccinazione anti COVID-19 per cittadini ultraottantenni

Il Comune avvisa i cittadini, che hanno compiuto 80 anni o che li compiranno nell’arco dell’anno, che dal giorno 15 febbraio 2021 l’Ufficio Servizi Sociali sarà disponibile per effettuare la prenotazione per il vaccino anti COVID-19 sulla piattaforma preposta dalla Regione Campania.

News03/02/2021

BONUS bolletta GAS, LUCE e ACQUA

Bonus bolletta Gas, Luce e Acqua: automatico dal 1° gennaio 2021. cosa cambia e nuove istruzioni.

News11/01/2021

PACCO ALIMENTARE 2021 - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Comunicazione agli utenti beneficiari del Pacco Alimentare anno 2021 per la presentazione di nuova istanza entro il 28 febbraio 2021

News07/01/2021

CORSO PER ASPIRANTI GENITORI ADOTTIVI O AFFIDATARI

Centro Affidi e Adozioni dell’Ambito Territoriale S01_2 organizza:

“ACCOGLI...AMO IN FIGLIO”

CORSO PER ASPIRANTI GENITORI ADOTTIVI O AFFIDATARI

In Primo Piano01/01/2012

In primo piano: divieto pubbliche Amministrazione rilascio certificati.

In Primo Piano20/12/2011

Dichiarazioni del Sindaco in relazione al provvedimento di “condono” tributi recentemente approvato in Consiglio Comunale

Dichiarazioni del Sindaco in relazione al "condono" dei tributi recentemente approvato in Consiglio Comunale

In Primo Piano24/11/2011

Chiusura temporanea SP2 causa lavori

Lavori urgenti al KM 6 nei pressi del valico di Chiunzi

In Primo Piano31/10/2011

Risposta alle provocazioni dell'ex Sindaco Rino Pauciulo, in relazione alle sue ultime dichiarazioni sull'Ente parco dei Monti Lattari.

In Primo Piano23/10/2011

Firma del PROTOCOLLO DI INTESA I.F.A. (Integrazione-Formazione-Apprendimento) tra l’Amministrazione Comunale e le Scuole di Corbara

L'incontro tra il Comune di Corbara, la Scuola elementare e media per la sottoscrizione verbale di protocollo d’intesa che riguarda il perseguimento dei principi e finalità di cui alla legge 5 FEBBRAIO 1992 n.4 “LEGGE-QUADRO PER L’ASSISTENZA, L’INTEGRAZIONE SOCIALE E I DIRITTI DELLE PERSONE HANDICAPPATE”.

In Primo Piano26/09/2011

Denuncia alle autorità competenti del Consorzio di bacino SA 1

In Primo Piano17/09/2011

Chiusura temporanea Strada Provinciale 2 causa incendio

Chiusura temporanea Strada Provinciale n.2

In Primo Piano10/08/2011

Avviso per incarichi di consulenza

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER L’ASSISTENZA ED IL SUPPORTO ALLA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI PROPEDEUTICI ALLA REVISIONE DELLA STRUMENTAZIONE URBANISTICA.

In Primo Piano26/11/2010

Avviso Pubblico per selezione Consulenti