AVVISO PUBBLICO PER LA PRENOTAZIONE E ASSEGNAZIONE DI LOCULI E/O OSSARI IN CONCESSIONE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI CORBARA

25/07/2024

Sono aperte le prenotazioni per l'assegnazione di 25 loculi e 10 ossari in concessione presso il Cimitero Comunale di Corbara. I suddetti loculi ed ossari saranno realizzati in virtù del progetto esecutivo approvato con Delibera n. 20 del 26/02/2024 avente ad oggetto la “Realizzazione loculi ed ossari nel cimitero in sostituzione dell'ex locale adibito a deposito. Gli interessati potranno presentare istanza di prenotazione, in bollo da 16,00 €, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/09/2024.

Qui il bando – Qui istanza Loculo – Qui istanza ossario

25/07/2024