News13/11/2020

COVID-19 PRONTO PSY

SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO TELEFONICO COVID-19

dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 contattare il numero 081 19175396

oppure inviare una e-mail agli indirizzi allegati alla locandina Pronto PSY

News11/11/2020

REDDITO DI EMERGENZA

Dal 10 al 30 novembre è possibile presentare la domanda di Reddito di Emergenza (REm) ai sensi dell'art. 14 del D.L. 28 ottobre 2020, n. 137.

Quando e come presentare la domanda

La domanda deve essere presentata all'INPS entro il termine perentorio del 30 novembre 2020, attraverso i seguenti canali:

- i centri di assistenza fiscale di cui all'art. 32 del d.l. 9 luglio 1997, n.241;

- gli istituti di patronato di cui alla legge 30 marzo 2001, n. 152;

- il sito internet dell'INPS, autenticandosi con PIN, SPID almeno di livello 2, CSN (Carta Nazionale dei Servizi) e CIE (Carta di Identità Elettronica).

Comunicato stampa INPS

News20/10/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

ORDINANZA DI Contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Disciplina per l’erogazione dei servizi al pubblico.

ORDINANZA N°43 DEL 19/10/2020

News15/10/2020

CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI E DEL CIMITERO COMUNALE

CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO  E DEL CIVICO CIMITERO PER IL GIORNO 15.10.2020

ORDINANZA N°41 DEL 14/10/2020

News12/10/2020

Bando di mobilità volontaria

Bando di mobilità volontaria per la copertura di n°1 posto di categ. “C”, profilo professionale Agente di Polizia Locale con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Domanda

News12/10/2020

BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Richiesta

News29/09/2020

PROVINCIA DI SALERNO - Settore Viabilità e Trasporti

ORDINANZA PROV. N°840_2020 - Senso unico alternato con segnaletica stradale a vista e con movieri su strada SP2 - INNESTO SP3 (San Lorenzo) - Corbara - Chiunzi - Polvica - INNESTO SS163 (Maiori)

Ordinanza n° 840_2020

News29/09/2020

Contributo Bando fitti emergenza COVID-19

Contributo Bando fitti emergenza COVID-19. Approvazione elenchi dei beneficiari e dei non ammessi.

Elenco beneficiari e non ammessi

News23/09/2020

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

AVVISO E MODULISTICA PER TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 - Termine di presentazione della domanda 30 settembre 2020

Richiesta trasporto scuola Primaria

Richiesta trasporto scuola dell'Infanzia

Autodichiarazione COVID-19

News23/09/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'INIZIO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE PER L'ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021 E' SPOSTATO AL GIORNO 01 OTTOBRE 2020

Ordinanza

coronavirus

In Primo Piano04/09/2013

MANIFESTO richiesta riduzione per ANNO 2013

MANIFESTO TARES - Richiesta riduzione per ANNO 2013

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PATROCINIO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE DI CORBARA.

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DELLA GESTIONE DEL
 CAMPO DI CALCETTO COMUNALE SITO IN CORBARA ALLA VIA LIGNOLA.

Il testo dell'Avviso, e relativi allegati, è consultabile all'Albo Pretorio on-line del Comune di Corbara, al n° reg. 420.

In Primo Piano27/06/2013

ACCONTO TARES ANNO 2013

In Primo Piano17/06/2013

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

In Primo Piano01/03/2013

La Consulta

La Consulta delle Donne

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

vi rivolgo alcuni pensieri di augurio e di affetto all’avvicinarsi del nuovo anno.

Intanto spero davvero che il recente Natale abbia portato nelle vostre case almeno un po’ di serenità cacciando via, almeno in parte, le ansie di ogni giorno.

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Un anno nuovo, ci attende, carico di attese e di speranze soprattutto per i nostri giovani e per coloro che sono in cerca di occupazione

Ci attendono ancora prove dure e sfide difficili ad affrontare le quali lo Stato ci ha lasciati soli.

E’ chiaro ormai che ogni comunità dovrà trovare in se stessa la forza e le risorse per venire fuori dai momenti difficili che stiamo vivendo.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

So di che tempra è fatta la gente di Corbara; quale forza interiore possiede, quale saldezza d’animo la rafforza.

Queste qualità serviranno ancora una volta ai Corbaresi per venire fuori anche da questa crisi.

Come Sindaco di questo paese, so che l’anno che verrà sarà molto impegnativo e pieno di responsabilità, soprattutto per le scelte importanti che saremo chiamati a prendere e che, spero, cambieranno in meglio la vita del nostro paese.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Ai giovani corbaresi dico:” non abbandonate la speranza, non smettete di sognare il vostro futuro. Parlate con i vostri padri ed i vostri nonni. Fatevi raccontare da dove sono partiti, cosa hanno vissuto e quanto sacrificio hanno profuso per costruire il loro futuro”.

Per garantire un futuro migliore alla nostra comunità, questi amministratori garantiranno il massimo impegno fino in fondo, senza esitazioni, com’ è giusto che sia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo