Chiusura al traffico Via Ettore Padovano - SP2

19/07/2024

Domenica 21 luglio 2024, dalle ore 19.30 alle ore 21.30 verrà chiusa al traffico Via Ettore Padovano (Strada Provinciale) per lo svolgimento della "Secolare Calata dell'Angelo".
Si invitano gli utenti che devono raggiungere le zone a ridosso della strada interdetta alla circolazione e la Costiera Amalfitana, sia all'andata che al ritorno, ad avvalersi dell'A3 uscita di Vietri Sul Mare.

Chiusura al traffico Via Ettore Padovano - SP2

19/07/2024