AVVISO con Decreto Dirigenziale n. 634 del 29.05.2019 della Regione Campania, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari della Borsa di Studio per l'Anno Scolastico 2018/2019. Gli interessati possono cliccare sul link sottostante e successivamente alla voce: BURC N° 30 del 31/05/2019.

Come previsto dal DL 4/2019 (Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni), ai beneficiari del Reddito di cittadinanza (RdC) e Pensione di cittadinanza (PdC) sono estese le agevolazioni relative ai bonus elettrico e GAS.
Nella sezione "Modulistica" di questo portale troverai tutti i moduli dedicati
Modulo A - Domanda nuova o rinnovo

Sono disponibili i modelli per la richiesta di riduzione TARI 2019 - scadenza per la presentazione 30/09/2019 -

Vedi nella sezione Servizio Tributi