Dichiarazione del Sindaco di Corbara dott. Pietro Pentangelo in risposta al suo predecessore dott. Salvatore Pauciulo in relazione ai provvedimenti adottati per l'Ente Parco dei Monti Lattari

11/10/2011

Corbara,  11 Ottobre  2011, ore 18.00:  In relazione ai provvedimenti adottati nei confronti dell’Ente Parco dei Monti Lattari, il Sindaco dott. Pietro Pentangelo, in risposta alla dichiarazioni rilasciate in merito dal suo predecessore dott. Salvatore Pauciulo circa “l’occasione perduta”. Nei giorni scorsi il dott. Salvatore Pauciulo aveva  rilasciato la seguente dichiarazione agli organi di stampa:

"Quanto ha dichiarato il sindaco Pentangelo sul Parco, sono delle sciocchezze, abbiamo perso una risorsa e probabilmente per un disegno politico architettato per rimuovere quanto di buono ho costruito nella cittadina".

Il Sindaco di Corbara, dott. Pietro Pentangelo, tiene a precisare quanto segue:

Il sindaco Pauciulo ricorderà che negli anni in cui ha ospitato gratuitamente il Parco a spese dei cittadini di Corbara non si è mai preoccupato di chiedere ai suoi dirigenti quanto costasse al Comune in termini di mancato guadagno e per i costi diretti sostenuti per tutti i servizi regalati , compresi la mancata applicazione della Tarsu dovuta per legge ed il distacco settimanale dei dirigenti del Comune  presso il Parco.

Ora parla di un preciso disegno dietro questa decisione .

Ha ragione.

Il preciso disegno  politico è di cominciare a recuperare un po' dei soldi che ha allegramente     buttato dalla finestra.

Tanto suoi non erano.”

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE

11/10/2011

Il Sindaco di Corbara, dott. Pietro Pentangelo, tiene a precisare quanto segue:

Ora parla di un preciso disegno dietro questa decisione .

Ha ragione.

Tanto suoi non erano.”