News

News03/07/2014

AVVISO ESPLORATIVO

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRIMA ACCOGLIENZA DEI CITTADINI EXTRACOMUNITARI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE.

News29/06/2014

Trasparenza e Innovazione: premiato il Comune di Corbara

Trasparenza e innovazione: premio ai Comuni salernitani Riconoscimenti per Minori, Montecorvino Pugliano, Corbara, Montecorice, Salvitelle e Torraca. In Campania spetta ai comuni salernitani il primato in trasparenza e innovazione dell’azione amministrativa. Il dato è emerso dalle premiazioni dei comuni virtuosi effettuate a Napoli nel corso del Forum nazionale degli Enti Locali italiani organizzato da Asmez, il consorzio nato nel 1994 dall’associazione di un piccolo gruppo di comuni campani uniti dall’obiettivo di supportare gli enti locali nell’innovazione tecnologica e gestionale della macchina amministrativa e divenuto oggi una capillare rete nazionale con oltre 1800 enti locali in tutta Italia (550 in Campania, 458 in Piemonte, 338 in Calabria, 113 in Lombardia, il resto a macchia di leopardo nelle altre Regioni). E tra i 550 Comuni campani grande risultato per i comuni salernitani nella sezione campana del Premio TrasparENTE e del Premio Innovatore. Ai Comuni di Minori e di Montercorvino Pugliano è andato il Premio TrasparENTE per “la trasparenza e la legalità dell’attività amministrativa e la valorizzazione di strumenti di partecipazione democratica messi a disposizione dei cittadini e delle imprese”. Ben quattro i comuni salernitani premiati, invece, per l’innovazione. Ai Comuni di Corbara, Montecorice, Salvitelle e Torraca il premio per “la sensibilità della macchina amministrativa verso i temi dell' innovazione e dell' ICT e per l’utilizzo di nuovi sistemi per la diffusione delle informazioni e dei servizi on line come leve strategiche per lo sviluppo socio-economico locale”.

News14/06/2014

IL CENTRO CIVICO DA DESTINARE AD ATTIVITA' DIDATTICHE E' STATO FINANZIATO

L'Amministrazione Comunale è felice di comunicare a tutti i cittadini che il Decreto di ammissione a finanziamento del "Centro Civico da destinare ad attività didattiche" da realizzarsi in via Tenente Lignola, ex campo sportivo, è stato pubblicato sul BURC della Regione Campania. A giorni la pubblicazione del bando per l'assegnazione dei lavori.

News09/06/2014

Comunicazione disservizi in atto

 Interruzione alimentazione ENEL agli Impianti Pozzo Sala e Serbatoio Girone

 

News11/05/2014

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Avviso di selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria triennale per vari profili professionali per le attività previste dal Piano di Zona Ambito S1

News02/05/2014

GRADUATORIA SCRUTATORI

GRADUATORIA SCRUTATORI nominati e sostituti

News29/04/2014

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

News27/03/2014

GRADUATORIA DEFINITIVA L.431/98 - ANNO 2012

Approvazione graduatoria definitiva beneficiari contributo L.431/98 anno 2012

News20/03/2014

AVVISO PUBBLICO

CENSIMENTO E MANUTENZIONE AMIANTO - Autonotifica obbligatoria

Scheda di Autonotifica per il Censimento

 

 

News11/03/2014

LA REGIONE CAMPANIA FINANZIA 1.500.000,00 EURO

APPROVATI I PROGETTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESENTATI DAL COMUNE DI CORBARA

Elenco bandi

ANSA.it

Notizie non disponibili

In Primo Piano

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto