Risposta alle provocazioni dell'ex Sindaco Rino Pauciulo, in relazione alle sue ultime dichiarazioni sull'Ente parco dei Monti Lattari.

31/10/2011

Il Sindaco di Corbara, dott. Pietro Pentangelo, in relazioni alle ultime dichiarazioni da parte del suo predecessore, riguardanti l'Ente parco dei Monti Lattari, tende a precisare quanto segue:

“Ancora una volta, mi vedo mio malgrado, costretto a rispondere al mio predecessore in ordine alla decisione della mia amministrazione di interrompere il comodato gratuito ( dico gratuito) di cui ha goduto il Parco dei Monti Lattari che tanto sta a cuore al mio predecessore.

Primo . Ricordo al dottore Pauciulo che anche nel programma elettorale del mio avversario Del Pezzo

( che lui formalmente ha sostenuto) era indicata la volontà di cessare il comodato con il Parco ; e non mi risulta che all'epoca Pauciulo abbia detto niente. Ma forse lui il programma del suo ex vice sindaco Del Pezzo neppure sapeva esistesse.

Secondo. Il Parco ci deve ancora il ruolo Tarsu per almeno tre anni come Pauciulo stesso riconosce ; non solo ma ricordo ancora la sua faccia quando in Consiglio lui si girò verso il Responsabile dell'Area quasi a dire " ma come il Parco deve pagare la Tarsu"? e gli ricordo ancora che se il 23/06/2010 io in Consiglio non gli avessi fatto il conto di quanto stava regalando lui neppure lo sapeva. Poi vedremo se ci sono ancora altri costi regalati ad un Ente che per quattro anni ha goduto del prestito di due appartamenti nel centro di Corbara ( primo piano e sottotetto).

Terzo. Caro dottore Pauciulo io non mi sono mai arrogato poteri , sono sindaco da 120 giorni e sto cercando di riparare alla gestione che lei ha dato al Comune negli ultimi dodici anni.

Se ne faccia una ragione...”

31/10/2011

Se ne faccia una ragione...”