News02/11/2016

Avviso e domanda

News27/10/2016

AVVISO

Il Comune di Corbara commemora la ricorrenza del IV Novembre attraverso  la deposizione di una corona alla Statua dei Caduti  in Piazza A. Diaz con la presenza delle Autorità e delle Associazioni.

La Comunità, le Autorità e le Associazioni sono  invitate a partecipare alla cerimonia di commemorazione dei Caduti di tutte le guerre, delle missioni internazionali in tempo di pace  e del milite ignoto che avrà luogo in Piazza Diaz Venerdì  04 Novembre  alle ore 19:15 subito dopo la celebrazione religiosa.

F.to Dott. Pietro Pentangelo

News21/10/2016

Istituto Comprensivo "E De Filippo"

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PSICOLOGO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ORIENTAMENTO PSICOPEDAGOGICO

Avviso Pubblico

News14/10/2016

AVVISO PUBBLICO DELLA FORMAZIONE GRADUATORIA PER SERVIZIO CIVICO COMUNALE

Modello domanda

News04/10/2016

AREA TECNICA-TECNICO MANUTENTIVA

IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA-TECNICO MANUTENTIVA

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO

Disposizione

News03/10/2016

AVVISO ALLA CITTADINANZA

IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA

Si avvisano i cittadini interessati all'accesso al Fondo per il sostegno alla locazione di cui alla Legge 431/98, art. 11, che nella legge di stabilità per l'anno 2016 non sono stati previsti finanziamenti destinati al sostegno alla locazione. Ne consegue che sono sospese tutte le procedure comunali riguardanti l'annualità 2016 del Fondo in questione.

News01/10/2016

SERVIZIO ELETTORALE

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Rende Noto