News17/11/2016

BANDO DI CONCORSO

BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C, PART-TIME 50% DA ASSEGNARE ALL'AREA VIGILANZA

BANDO E DOMANDA

News15/11/2016

AVVISO

AVVISO APERTURE BUSTE RELATIVE ALLA GARA "AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO E RECUPERO DEL RIFIUTO ORGANICO (Cod. C.E.R. 20 01 08) DERIVANTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

News10/11/2016

INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE VENERDI' 11 NOVEMBRE AVRA' INIZIO IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - SCUOLA DELL'INFANZIA

Modulo di richiesta

News07/11/2016

SERVIZIO CIVICO COMUNALE

GRADUATORI DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE 2016

Graduatoria

News04/11/2016

Assegnazione del fondo residuo Bonus Idrico 2015 per le utenze del S.I.I. dell’ATO 3 Campania.

Avviso e Domanda

News02/11/2016

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

Avviso e domanda

News27/10/2016

AVVISO

Il Comune di Corbara commemora la ricorrenza del IV Novembre attraverso  la deposizione di una corona alla Statua dei Caduti  in Piazza A. Diaz con la presenza delle Autorità e delle Associazioni.

La Comunità, le Autorità e le Associazioni sono  invitate a partecipare alla cerimonia di commemorazione dei Caduti di tutte le guerre, delle missioni internazionali in tempo di pace  e del milite ignoto che avrà luogo in Piazza Diaz Venerdì  04 Novembre  alle ore 19:15 subito dopo la celebrazione religiosa.

F.to Dott. Pietro Pentangelo

News21/10/2016

Istituto Comprensivo "E De Filippo"

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PSICOLOGO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ORIENTAMENTO PSICOPEDAGOGICO