News27/04/2017

REFERENDUM ABROGATIVI 28 MAGGIO 2017: SOSPENSIONE

Si comunica  che l’Ufficio Centrale per il referendum presso la Suprema Corte di Cassazione, con Ordinanza del 21 aprile 2017, ha disposto la sospensione con effetto immediato delle operazioni relative ai referendum previsti dall’art. 75 della Costituzione aventi, rispettivamente , le denominazioni “abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti” e “abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)” indetti per il giorno di domenica 28 maggio 2017.

News03/04/2017

BOLLETTE GORI - ESITO INCONTRO

In seguito alle molteplici segnalazioni dei cittadini relative alle recenti fatturazioni pervenute da GORI S.p.A., l’Amministrazione in data 31/03/2017 ha incontrato i funzionari della Società interessata. Nel corso dell’incontro sono stati esaminati alcuni casi di anomali consumi derivanti da errata lettura  che la Gori  si è impegnata prontamente ad annullare. Negli altri casi, in cui la fatturazione si riferisce a conguagli periodici di consumi, la GORI S.p.A. si è impegnata ad assicurare a tutti gli utenti, che ne faranno richiesta, la massima rateizzazione possibile.

Alla luce di questi eventi l’Amministrazione coglie l’occasione per invitare i cittadini a

comunicare i consumi direttamente per evitare addebiti di importi  presunti.

News28/03/2017

BOLLETTE GORI

Si informano i cittadini che, in seguito alle segnalazioni pervenuteci in data odierna, abbiamo provveduto a contattare la società Gori S.p.A. per chiedere delucidazioni circa la natura delle fatturazioni che sono pervenute agli utenti in questi giorni. Poichè non risulta chiara la motivazione alla base degli addebiti, in attesa che Gori S.p.A. ci fornisca, nei prossimi giorni le delucidazioni richieste, è consigliabile rinviare di almeno una settimana il pagamento delle bollette. Lo sportello attivo presso il Comune di Corbara è a disposizione il martedì e il giovedì mattina.

News20/03/2017

AVVISO AI CITTADINI

AVVISO GORI: Interventi alla rete idrica Campo sportivo - Corbara

INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO PREVISTA PER MARTEDI' 21 MARZO 2017