EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Misure per la prevenzione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

ORDINANZE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA

Ordinanza n°70 del 08/09/2020 - Misure di prevenzione dei contagi in vista dell'avvio dell'anno scolastico

Ordinanza n°71 del 09/09/2020 Conferma ed aggiornamento delle disposizioni per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative e di ulteriori misure in tema di prevenzione e gestione del rischio di contagio.

Ordinanza n°77 del 05/10/2020 - Disposizioni in tema di esercizio delle attività commerciali dei bar r della ristorazione.

coronavirus

PROVINCIA DI SALERNO - BANDO DI GARA
Data pubblicazione: martedì 29 settembre
Scade tra: 3 giorni (lunedì 26 ottobre 2020 alle 13:00 )

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Misure per la prevenzione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

ORDINANZE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA