AMBITO TERRITORIALE S01_2 - AVVISO PUBBLICO

CENTRO TERRITORIALE di INCLUSIONE ATTIVA AMBITO TERRITORIALE S01_2 - PROGETTO FUTURA AZIONE A - ASSISTENZA DOMICILIARE.

AVVISO PUBBLICO per l'individuazione di utenti da inserire nelle attività di Assistenza Domiciliare finalizzati a sostenere la fuoriuscita dalla condizione di svantaggio, nell'ambito dell'attuazione dell'azione A) servizi di supporto alle famiglie del progetto "Centro Territoriale di inclusione attiva" "Futura"

Richiesta

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO ILLUM VOTIVA CIMITERO
Data pubblicazione: martedì 14 gennaio