AMBITO TERRITORIALE S01_2 - AVVISO PUBBLICO

CENTRO TERRITORIALE di INCLUSIONE ATTIVA - PROGETTO FUTURA AZIONE A - EDUCATIVA TERRITORIALE

AVVISO PUBBLICO per l'individuazione di minori da inserire nei laboratori di educativa teritoriale finalizzati a sostenere la fuoriuscita dalla condizione di svantaggio, nell'ambito dell'attuazione dell'azione A) servizi di supporto alle famiglie del progetto "Centro Territoriale di inclusione attiva" "Futura"

Richiesta

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO ILLUM VOTIVA CIMITERO
Data pubblicazione: martedì 14 gennaio
Scade tra: 10 giorni (mercoledì 29 gennaio 2020 alle 01:00 )

AMBITO TERRITORIALE S01_2 - AVVISO PUBBLICO

Richiesta