AVVISO - CONTRIBUTI LIBRO

Anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018

A partire da domani 09 maggio 2018, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, i genitori richiedenti il contributo per l’acquisto dei libri di testo per i figli frequentanti la scuola secondaria di primo grado – Corbara -, possono ritirare, presso l’Ufficio servizi scolastici del Comune, l’avviso di pagamento per la relativa riscossione.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO
Data pubblicazione: venerdì 13 luglio
Scade tra: 7 giorni (venerdì 27 luglio 2018 alle 12:00 )

AVVISO - CONTRIBUTI LIBRO