17/06/2013

COMUNE DI CORBARA

PROVINCIA DI SALERNO

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

Si comunica a tutti gli operatori economici (imprese e professionisti) interessati a partecipare alle procedure di affidamento con il Comune di Corbara che lo stesso ha aderito ai servizi della Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C. a r.l.

La piattaforma ASMECOMM, gestita dalla Centrale di Committenza, rende disponibili per i propri ENTI SOCI una serie di servizi telematici tra cui:

- ALBO FORNITORI

- ALBO PROFESSIONISTI

- GARE TELEMATICHE

Per poter partecipare alle procedure di aggiudicazione è pertanto necessario abilitarsi sulla piattaforma www.asmecomm.it secondo le seguenti modalità:

LE DITTE OPERANTI NEL SETTORE DEI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

possono iscriversi a due servizi:

“Gare Telematiche” – Sezione Operatori Economici/Indirizzario

I PROFESSIONISTI

possono iscriversi ai tre servizi:

“Albo Professionisti”

“Albo Fornitori”

“Gare Telematiche” – Sezione Operatori Economici/Indirizzario.

L’ente opererà a seconda delle proprie esigenze in ciascuna delle sezioni del portale al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Corbara (Sa), Via Lignola 1, Tel.081 913801, Fax 081 930056 ed alla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

Referente del servizio è l’ing. Cosimo Ferraioli

Corbara, lì 17 giugno 2013                                                             IL SINDACO

Dott. Pietro Pentangelo

17/06/2013

COMUNE DI CORBARA

PROVINCIA DI SALERNO

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

- ALBO FORNITORI

- ALBO PROFESSIONISTI

- GARE TELEMATICHE

LE DITTE OPERANTI NEL SETTORE DEI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

possono iscriversi a due servizi:

“Gare Telematiche” – Sezione Operatori Economici/Indirizzario

I PROFESSIONISTI

possono iscriversi ai tre servizi:

“Albo Professionisti”

“Albo Fornitori”

“Gare Telematiche” – Sezione Operatori Economici/Indirizzario.

Referente del servizio è l’ing. Cosimo Ferraioli

Dott. Pietro Pentangelo